Tempo di lettura 2 minuti

Il 2° Automotive Campus, organizzato da Duessegi Editore e dalle riviste: ioCarrozziere, Il Giornale del Meccanico e il Giornale dell’Aftermarket, oltre a decretare il successo della manifestazione con circa 650 presenze e oltre 40 relatori ed esperti altamente qualificati, ha prodotto interessante materiale sui vari argomenti trattati. Vediamo quello di Mario Valoriani Marketing Manager di Axalta.
Assieme allo staff di Axalta Mario Valoriani ha rappresentato l’azienda e i suoi tre marchi (Standox, Spies Hecker e Cromax) al Campus per incontrare clienti, rivenditori e fare networking con le aziende presenti alla manifestazione (flotte, assicurazioni e operatori del post vendita). Valoriani ha puntualizzato come i grandi cambiamenti in atto sul mercato dell’autoriparazione abbiano subito una notevole accelerazione modificando il paradigma sul metodo di lavoro in uso da decenni. Axalta ha seguito l’evoluzione mettendo a disposizione dei carrozzieri prodotti e strumenti che ottimizzano e accelerano il loro lavoro.

Ma sentiamo il commento dalla sua viva voce.  

La storia dell'auto raccontata a pezzi - Valter Giorgio Zuliani

NUOVO LIBRO

Uno sguardo al passato, alle origini dei vari componenti e alle attività che hanno contribuito all’evoluzione dell’auto.
F
atti, curiosità varie e aneddoti inediti in un libro di 220 pagine con oltre 170 immagini e grafici a colori.

La storia dell'auto
raccontata a "pezzi"


Valter Giorgio Zuliani



Compralo su Amazon

You have Successfully Subscribed!