Il 2° Automotive Campus, organizzato da Duessegi Editore e dalle riviste: ioCarrozziere, Il Giornale del Meccanico e il Giornale dell’Aftermarket, oltre a decretare il successo della manifestazione con circa 650 presenze e oltre 40 relatori ed esperti altamente qualificati, ha prodotto interessante materiale sui vari argomenti trattati. Vediamo quello di Mario Valoriani Marketing Manager di Axalta.
Assieme allo staff di Axalta Mario Valoriani ha rappresentato l’azienda e i suoi tre marchi (Standox, Spies Hecker e Cromax) al Campus per incontrare clienti, rivenditori e fare networking con le aziende presenti alla manifestazione (flotte, assicurazioni e operatori del post vendita). Valoriani ha puntualizzato come i grandi cambiamenti in atto sul mercato dell’autoriparazione abbiano subito una notevole accelerazione modificando il paradigma sul metodo di lavoro in uso da decenni. Axalta ha seguito l’evoluzione mettendo a disposizione dei carrozzieri prodotti e strumenti che ottimizzano e accelerano il loro lavoro.
Ma sentiamo il commento dalla sua viva voce.