Tempo di lettura 2 minuti

E’ stato un successo! Questa è la sintesi tratta dai commenti che sono stati effettuati durante la trasmissione televisiva e anche dopo del 3° Automotive Campus. Il programma originario con presenza fisica previsto e cancellato a seguito dell’ultimo DPCM, è stato condensato con grande sforzo intellettuale e organizzativo dallo staff di Duessegi Editore, con un risultato che è stato alquanto positivo, almeno dalle manifestazioni dei presenti e da quelle dei telespettatori che hanno seguito numerosi la trasmissione, nonostante la fascia oraria mattutina.
Molti e qualificati sono stati gli interventi che, grazie anche alle domande ben calibrate, sono risultati agili e relativamente esaustivi, nonostante la compressione dei tempi televisivi. Tutti i relatori previsti nel programma hanno avuto a disposizione il loro seppur limitato spazio grazie anche allo staff di Sportitalia TV che ha permesso l’inserimento anche di riconoscimenti a persone che si sono sono particolarmente distinte nella loro vita lavorativa: Bruno Beccari e Orazio Spanesi.
Un grazie, inoltre, va rivolto a tutti gli autorevoli relatori che si sono succeduti nelle varie sessioni, distribuiti per argomenti e competenze, per la pazienza dimostrata.
In conclusione l’editore Giuseppe Polari ha manifestato la sua soddisfazione per il risultato ottenuto e per il fatto che la trasmissione televisiva in diretta sia stata, per un “convegno” del genere, una vera e propria novità, anzi una primizia assoluta.
Per chi volesse vedere o rivedere alcune parti degli interventi TV, mettiamo a disposizione alcune clip estratte dalla trasmissione.
I vari interventi saranno visibili sul numero multimediale di ioCARROZZIERE e sulle altre riviste di Duessegi Editore con ampio report cartaceo dell’evento.

https://youtu.be/T7ZmLReQWvQ

https://youtu.be/tljNsHGMdGY

https://youtu.be/xir9c4rYL5U

https://youtu.be/fguseiuxk6g

La storia dell'auto raccontata a pezzi - Valter Giorgio Zuliani

NUOVO LIBRO

Uno sguardo al passato, alle origini dei vari componenti e alle attività che hanno contribuito all’evoluzione dell’auto.
F
atti, curiosità varie e aneddoti inediti in un libro di 220 pagine con oltre 170 immagini e grafici a colori.

La storia dell'auto
raccontata a "pezzi"


Valter Giorgio Zuliani



Compralo su Amazon

You have Successfully Subscribed!