Il Salone dell’Automobile di Parigi riunisce marchi e veicoli di tutto il mondo, dai più celebri ad altri poco noti, esponendo ogni genere di veicolo, dalle auto per la città a quelle di alta gamma, dalle super sportive ai veicoli elettrici. Partecipano tutti i protagonisti del settore automobilistico mondiale, compresi produttori, OEM, esperti di energie alternative, esperti di elettronica integrata e molte società di servizi.
Con oltre 500.000 presenze e quasi 800.000 visitatori unici in rete che hanno esplorato la piattaforma web, rendendo il Mondial de l’Auto una vera e propria vetrina multimediale, si può ben dire che la manifestazione ha avuto successo. L’evento ha visto la visita del Presidente della Repubblica francese e di sette ministri, oltre a varie commissioni parlamentari, sottolineando il suo ruolo centrale nello scenario politico e industriale.
Il Salone dell’Auto di Parigi 2024 ha dimostrato di essere un evento globale che continua a evolversi per adeguarsi alle esigenze di un pubblico sempre più vasto e diversificato. L’affluenza record e un programma ricco di innovazioni, test drive e incontri, il Mondial de l’Auto conferma la sua posizione di rilievo nel panorama mondiale degli eventi automobilistici.
GALLERIA