Tempo di lettura 3 minuti
ASCOLTAMI

La nuova sede AICIS a Milano è stata inaugurata alla presenza del presidente Massimiliano Canellini, del vicepresidente Luigi Longhitano e del direttore operativo Annalisa Bianchi. Presenti anche buona parte dei presidenti regionali e associati, sono stati visionati i locali e gli arredi della nuova sede che vede la sua nascita, dopo oltre 50anni di permanenza nella vecchia sede di via Piranesi.
Posta in una zona centrale di Milano in una dependance, al’interno di un palazzo ottocentesco, la nuova sede è  maggiormente fruibile, essendo servita da mezzi pubblici e a pochi passi dalla stazione centrale. Inoltre,  essendo stata completamente restaurata, è maggiormente consona per un’associazione storica, più rappresentativa d’Italia dei periti assicurativi. Il restauro della sede è stato pensato per le esigenze amministrative e gestionali degli associati, creando al proprio interno anche uno spazio disponibile per gli associati che volessero avere un punto di riferimento a Milano per le proprie attività.

Brindisi e omaggi alle signore presenti, e presentazione delle ultime novità in ordine a maggiori servizi che saranno a breve a disposizione per gli associati, ma anche all’intero comparto automotive: l’implementazione nel sito AICIS di una sezione relativa alle NEWS e Articoli: informazioni utili ai periti assicurativi sotto l’aspetto tecnico, gestionale e giuridico e la costituzione di un Ufficio il cui addetto stampa Valter Giorgio Zuliani (Autoinforma) curerà la comunicazione dell’associazione con il mondo esterno dei media, degli associati e del comparto della autoriparazione e delle assicurazioni.

Si ringraziano per le iniziative promosse e quelle già effettuate per la comunità dei periti assicurativi, il Presidente Massimiliano Canellini, il vicepresidente Luigi Longhitano e il direttore operativo Annalisa Bianchi.

La storia dell'auto raccontata a pezzi - Valter Giorgio Zuliani

NUOVO LIBRO

Uno sguardo al passato, alle origini dei vari componenti e alle attività che hanno contribuito all’evoluzione dell’auto.
F
atti, curiosità varie e aneddoti inediti in un libro di 220 pagine con oltre 170 immagini e grafici a colori.

La storia dell'auto
raccontata a "pezzi"


Valter Giorgio Zuliani



Compralo su Amazon

You have Successfully Subscribed!