Tempo di lettura 2 minuti

ASCOLTAMI
La tecnologia in tutti i settori dell’automotive sta facendo passi da gigante, soprattutto sui materiali, sulle attrezzature e in particolare sui prodotti.
L’ultimo della serie, che ci ha incuriositi parecchio per la sua particolare caratteristica, che entra nel novero delle soluzioni per la carrozzeria nell’ottimizzazione dei processi di riparazione, è lo stucco che avverte quando è asciutto. Il prodotto è commercilizzato da Berner è lo stucco poliestere PREMIUM senza stirene, un prodotto del tutto nuovo nella gamma, ideale per tutte le superfici nella riparazione della carrozzeria – dall’acciaio e alluminio, fino a lamierati galvanizzabili, plastiche rinforzate con fibre di vetro o componenti in legno. “Il prodotto è veramente potente,” sottolinea Florian Sommer. “A seconda dell’applicazione, si può risparmiare fino al 40% di tempo grazie alla nostra formula speciale ed efficiente.” Dato che la soluzione non contiene alcun additivo a base di stirene, è più rispettosa dell’ambiente, ma anche molto più salutare per l’operatore, nonostante la sua grande prestazione.
Una caratteristica particolare sta nel cambiamento di colore da blu a grigio, che indica quando il processo di asciugatura è completato, dopo che è stato applicato”.

 

La storia dell'auto raccontata a pezzi - Valter Giorgio Zuliani

NUOVO LIBRO

Uno sguardo al passato, alle origini dei vari componenti e alle attività che hanno contribuito all’evoluzione dell’auto.
F
atti, curiosità varie e aneddoti inediti in un libro di 220 pagine con oltre 170 immagini e grafici a colori.

La storia dell'auto
raccontata a "pezzi"


Valter Giorgio Zuliani



Compralo su Amazon

You have Successfully Subscribed!