Tempo di lettura 2 minuti
ASCOLTAMI

Come già preventivato nel programma della nuova dirigenza dell’AICIS, sulla scia dell’impegno preso per informare ed aggiornare i periti assicurativi aderenti all’associazione, proseguono i seminari di aggiornamento. Dopo l’incontro di Milano, dove è stato presentato il seminario sull’accordo sinistri catastrofali auto: contenuti, adeguamenti normativi e accertamenti vari, necessari da parte del perito incaricato, è stato programmato  un seminario sui “Sistemi di sicurezza & guida autonoma” a Napoli, presso Tiempo – Centro Congressi (Centro Direzionale), per la giornata del 10 giugno. L’incontro durerà l’intera giornata, come da programma nell’allegata locandina. L’argomento trattato sui sistemi ADAS è alquanto attuale e la sua conoscenza è oggi indispensabile per tutti gli operatori che intervengono sui veicoli di recente costruzione, valido per gli autoriparatori, ma anche per i periti assicurativi, entrambi legati a riferimenti comuni ad un unico linquaggio tecnico.
Il programma formativo e di aggiornamento dell’AICIS preseguirà come previsto in futuro trattando tutti gli argomenti più sensbili che riguardano sia la riparazione che la stima dei veicoli, l’evoluzione delle normative, la gestione e la stima dei sinistri auto e il loro risarcimento e altri in corso di programmazione. Argomenti che non possono mancare nel bagaglio culturale e professionale del perito assicurativo.
Per la frequenza del presente seminario è consigliabile la pre-iscrizione inviando il modulo allegato alla segreteria@aicis.it

Locandina A3 - 10 Giugno - Napoli-2 scheda iscrizione
La storia dell'auto raccontata a pezzi - Valter Giorgio Zuliani

NUOVO LIBRO

Uno sguardo al passato, alle origini dei vari componenti e alle attività che hanno contribuito all’evoluzione dell’auto.
F
atti, curiosità varie e aneddoti inediti in un libro di 220 pagine con oltre 170 immagini e grafici a colori.

La storia dell'auto
raccontata a "pezzi"


Valter Giorgio Zuliani



Compralo su Amazon

You have Successfully Subscribed!