Tempo di lettura 2 minuti

Compact Audio Player Error! You must enter the mp3 file URL via the "fileurl" parameter. Please check the documentation and correct the mistake.
ASCOLTAMI
Prosegue la rincorsa alla preventivazione dei danni auto con sistemi software altamente sofisticati che adottano l’intelligenza artificiale per la visualizzazione e preventivazione dei danni alle auto. Oggi registriamo la presenza di un’altra importante società DAT, azienda tedesca dedita ai servizi per l’industria automotive,  che ha creato FastTrackAI, un software in grado di effettuare il preventivo in tempo reale di un danno su un veicolo incidentato. Il software sviluppato con la partnership di Prometeia, permette a DAT, attraverso la sua base dati per il settore automotive, alimentata da dati OEM e assicurativi, di sviluppare un prodotto software cloud fondato sull’Artificial Intelligence che fa leva sull’esperienza di applicazione e integrazione di engine analitici nei processi di business propria di Prometeia. I comunicati della società promettono una gestione dei sinistri completamente digitale così da poter stimare i danni dei veicoli incidentati molto più velocemente, cosicchè ad assicurazioni, periti e flotte rimarrà più tempo per i casi più complessi.
Il funzionamento appare abbastanza semplice, tramite un’App che guida alle varie funzioni per il riconoscimento veicolo e dei suoi componenti, registrazione dell’immagine del danno, analisi e preventivazione.
Ora non manca che provare questo software per verificarne il grado di attendibilità.

La storia dell'auto raccontata a pezzi - Valter Giorgio Zuliani

NUOVO LIBRO

Uno sguardo al passato, alle origini dei vari componenti e alle attività che hanno contribuito all’evoluzione dell’auto.
F
atti, curiosità varie e aneddoti inediti in un libro di 220 pagine con oltre 170 immagini e grafici a colori.

La storia dell'auto
raccontata a "pezzi"


Valter Giorgio Zuliani



Compralo su Amazon

You have Successfully Subscribed!